Valorizziamo il mercato di Cesena

Valorizziamo il mercato di Cesena

Le foto più suggestive si trasformano in cartoline e diventano il regalo degli ambulanti


Da mercoledì e per tutto il periodo delle feste di Natale si svolgerà l'iniziativa “Cartoline al Mercato” organizzata da FA eventi - Anva Confesercenti, Fiva Confcommercio, in collaborazione con il Comune di Cesena, Zona A Comitato valorizzazione del centro storico, il gruppo Facebook "Fotografiamo Cesena" e l'associazione culturale "Postcards".


Si tratta di un regalo che gli operatori del mercato ambulante di Cesena consegneranno ai propri clienti: ogni ambulante che ha aderito all’iniziativa, infatti, regalerà a chi farà un acquisto una (e solo una) delle dieci cartoline di Cesena stampate in edizione limitata, che raffigurano angoli, vie o monumenti della città.


Gli scatti scelti per questa collezione esclusiva - le cartoline, in tutto 100mila, sono state distribuite esclusivamente agli operatori del mercato ambulante di Cesena - sono state scelti tra tutte le fotografie inedite del concorso “Postcards Cartoline da Cesena”, che si è svolto quest'estate sul gruppo facebook “Fotografiamo Cesena".


Ai primi 5 che termineranno la collezione verrà consegnata una pochette fatta a mano da Cristina Rocchi (Made La Cri), ambulante e sarta creativa, per custodirle.


Per ottenerla ci si dovrà recare alla Confesercenti di Cesena (viale 4 Novembre 145) con le 10 cartoline della collezione

i nostri numeri



8
concorsi

concorsi fotografici svolti a Forlì e a Cesena

9
mostre

mostre fotografiche in locali e attività di Forlì e Cesena 

2194
fan

sulle pagine social di Facebook

CULTURA

diamo valore al territorio

promuoviamo concorsi fotografici, mostre itineranti, eventi e collaborazioni con enti pubblici ed enti di promozione turistica

FOTOGRAFIA

Appassionati e professionisti

invitiamo i cittadini a fotografare la propria città e a farla vivere attraverso una lente diversa attraverso macchine fotografiche, smartphone, tablet, droni e così via.

TERRITORIO

dalla romagna a tutta italia

vogliamo valorizzare i centri urbani e in particolare i centri storici e i loro monumenti attraverso i social e il coinvolgimento attivo dei cittadini.