Uno scatto per Regnoli 6

Uno scatto per Regnoli 6

"Il bello che non ti aspetti" è il titolo della sesta edizione del concorso fotografico “Uno scatto per Regnoli”, organizzato dalle associazioni culturali Regnoli 41 e Postcards, che si svolgerà dal 24 marzo al 24 maggio 2019.

 

IL CONCORSO

Il concorso è una continuazione ideale, in chiave fotografica, della “Galleria a cielo aperto” di via Regnoli. Compito dei fotografi sarà fotografare  via Regnoli cercando di cogliere momenti di vita, prospettive, scorci in grado di stupire per la loro bellezza, attraverso un portfolio di massimo 5 foto. Il portfolio dovrà essere accompagnato da un titolo e da una breve descrizione del progetto.

 

IL PREMIO

Il vincitore vedrà il proprio lavoro esposto sul prospetto del civico 46 di via Regnoli, in corrispondenza del negozio di fotografia Foto Digital Discount, fino all’edizione 2020 della Galleria.

 

LA GIURIA

La giuria del concorso sarà formata da rappresentanti di Postcards e di Regnoli 41, Idee in corso e prevede il coinvolgimento di personalità del mondo artistico e fotografico forlivese.

 

COME PARTECIPARE

Partecipare è semplice. Dal 24 marzo, ed entro la mezzanotte del 24 maggio 2019 ogni partecipante può inviare massimo 5 foto, in alta risoluzione, all’indirizzo mail info@postcardsitaly.it complete di nome e cognome dell’autore, titolo e descrizione del lavoro (senza marchi sulle foto). In caso di foto che ritraggono persone riconoscibili è necessaria la liberatoria a pena di esclusione.

Le foto potranno essere utilizzate per i materiali promozionali dell’evento e per le esigenze di comunicazione sia sulla stampa che sui social media.

i nostri numeri



8
concorsi

concorsi fotografici svolti a Forlì e a Cesena

9
mostre

mostre fotografiche in locali e attività di Forlì e Cesena 

2194
fan

sulle pagine social di Facebook

CULTURA

diamo valore al territorio

promuoviamo concorsi fotografici, mostre itineranti, eventi e collaborazioni con enti pubblici ed enti di promozione turistica

FOTOGRAFIA

Appassionati e professionisti

invitiamo i cittadini a fotografare la propria città e a farla vivere attraverso una lente diversa attraverso macchine fotografiche, smartphone, tablet, droni e così via.

TERRITORIO

dalla romagna a tutta italia

vogliamo valorizzare i centri urbani e in particolare i centri storici e i loro monumenti attraverso i social e il coinvolgimento attivo dei cittadini.